Cerca

Aristocarli

Bed and Breakfast – "Svegliarsi a Roma"

SPECIAL GUEST!

Ecco chi ci è venuto a trovare in una tiepida mattinata di Novembre!

 

 

 

DICEMBRE A ROMA

Aristocarli _ Holyday

IL b&b Aristocarli resterà chiuso nel mese di Novembre. Ma quale migliore occasione per venirci a trovare durante il mese più festoso dell’anno? 🙂

Chiedi informazioni per i tuoi soggiorni a Dicembre! Studieremo pacchetti personalizzati sulle tue specifiche esigenze!

SALUTO ALL’ ESTATE

image

image

image

A Roma è sempre tempo per un gelato. Abbiamo provato la fantastica gelateria La Romana dal 1947 in via Ostiense 48. Gusti speciali, personale gentilissimo e atmosfera Shabby Chic anni ’30, perfettamente in linea con il b&b Aristocarli.
Ecco, a ripensarci ci torna l’Acquolina!
Dal b&b Aristocarli basta prendere il 719, scendere alla fermata Ostiense e poi fare una passeggiata fino all’ incrocio con via del Porto Fluviale.

VILLA PAMPHILI

Tappa fondamentale per gli amici del b&b Aristocarli , distante solamente 10 minuti a piedi, è Villa Doria Pamphili, che, coi suoi 184 ettari, è il parco più grande di Roma.

 

 

GIANICOLO

A pochi passi dal B&B Aristocarli sorge il colle Gianicolo, che permette di godersi la magnificenza di Roma

dall’alto.

GIANICOLO

Passeggiare sotto gli alberi del colle, fermarsi allo spettacolo dei burattini, sedersi ai bordi della fontana sono tappe indispensabili per chi ama i pomeriggi romani.

fontanone

Luogo di battaglia durante l’unità d’Italia, omaggia uno dei suoi eroi, Giuseppe Garibaldi, con una statua al centro della piazza.

Come raggiungere il Gianicolo dal B&B Aristocarli: a piedi per 5 minuti percorrendo via Folco Portinari fino a via di Val Tellina. Prendere autobus 44 fino al Gianicolo.

Crea un sito gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑